giovedì 3 maggio 2012

3 illustrazioni per imaxtree.

Matsu-o incontra un agenzia fotografica che lavora nella moda.
Dalla collaborazione nascono 3 illustrazioni per i cataloghi Atmospheres, Celebrities e Backstage.





Stasera in mostra a Como per l'uscita del nuovo numero di Nurant.




























Matsu-o crea 3 illustrazioni sul cinema muto.

.1 / Nurant Issue #7 Poster Exhibition
.2 / MySilverBooster Playing Buster Keaton Retrospective

Nurant Issue #7 è un viaggio a ritroso nel tempo. Il bimestrale di illustrazione si confronta con le origini del cinema e dedica la nuova uscita al film muto. La presentazione si svolgerà al Cinema Spazio Gloria di Como, giovedì 3 maggio dalle 19,30.

La serata prevede una retrospettiva su Buster Keaton, maestro del cinema di Hollywood nei primi anni del secolo scorso. Ma non si dica che Nurant fa scena muta, perché a fare da colonna sonora per l'evento ci saranno i MySilverBooster, gruppo formato a Monza nel 2006 che propone una sperimentazione ibrida elettronica, con video set durante le esibizioni live.

Inoltre saranno esposte le stampe tratte dalle illustrazioni contenute nel giornale, e si potrà chiacchierare con la crew di Nurant, sempre disponibile a dare informazioni sul progetto nato ormai oltre un anno fa.

Nurant Issue #7 ospita opere di Elena Temporin, Roberto Necco (Elyron), Paola Bernardi, Alberto Bettinetti, George Bletsis, Valentina Russello, Vincent Roché, Alessandra De Cristofaro, Letizia Chianello.